Iniziative della Fondazione: prossimi eventi

Progetto "Lo sport fortifica, lo studio nobilita" – decima edizione

Il progetto "Lo sport fortifica, lo studio nobilita", realizzato su proposta dall'Unione Nazionale Veterani dello Sport, benemerita del CONI, riconosciuta dal Ministero del Lavoro come associazione di promozione ed utilità sociale e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Bra è giunto alla decima edizione.

Come previsto dal Bando – legato all'ambito territoriale della Fondazione CR Bra e che vede contestualmente anche la presenza dell'AIDO Sezione Provinciale di Cuneo e del Gruppo Comunale di Bra – verranno assegnate 11 borse di studio a studenti meritevoli in ambito scolastico, sportivo e comportamentale della scuola secondaria di primo grado e della scuola secondaria di secondo grado.

Le domande avranno scadenza il 30 settembre. Saranno valutate da una commissione di esperti legati al MIUR, al quotidiano La Stampa ed all'UNVS.

Le premiazioni avranno luogo presso l'Auditorium CR Bra il 17 Novembre 2018.

15/11/2018